L'incidente
Vasto, 30enne si tuffa e sbatte la testa sul fondale: è grave
di Paolo Renzetti

CHIETI. La permanenza in Serie D del Chieti, almeno per questa stagione, si deciderà esclusivamente sul campo. La sentenza del Tribunale Federale Nazionale, arrivata nel primo pomeriggio di oggi, ha regalato almeno per ora una gioia ai tifosi: nessuna penalizzazione.
La Procura Federale, al termine delle indagini, aveva chiesto undici punti di penalizzazione da scontare nella stagione in corso. Il presidente Gianni Di Labio è stato inibito per tre mesi e al club è stata comminata una multa di cinquemila euro. A questo punto, anche un pareggio domenica contro la Maceratese permetterebbe alla formazione guidata da Francesco Del Zotti di disputare il playout in casa, con due risultati su tre a disposizione.