Pallavolo
Volley, due aquilani al "Trofeo delle Regioni AeQuilibrum Cup 2026" di Catania
di Redazione L'Aquila

L'AQUILA. Giovanni Malagò è stato eletto, oggi pomeriggio, lunedì 22 giugno, nuovo presidente federale della Figc.
L'ex presidente del Coni ha ricevuto le congratulazioni del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
«Formulo a Giovanni Malagò le più vive congratulazioni, a nome personale e dell'intera Giunta regionale - ha detto Marsilio - per la sua elezione al vertice della Figc. Si tratta di un riconoscimento importante, che premia un percorso di grande impegno al servizio dello sport italiano e delle sue istituzioni»