Abruzzo Daily

Logo
Logo
L'incidente

Roseto, schianto in scooter contro una microcar: un uomo in ospedale

Il ferito è stato soccorso inizialmente da un passante, l’avvocato Daniele Contrisciani, al quale si sono poi aggiunte altre persone presenti in zona, che hanno allertato i soccorsi

Roseto, schianto in scooter contro una microcar: un uomo in ospedale
di Redazione Teramo
1 MINUTO DI LETTURA

ROSETO DEGLI ABRUZZI. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica 1 febbraio lungo la Nazionale di Roseto, all’altezza del bar delle Rose. Erano circa le 19 quando un uomo, in sella al proprio scooter, è rimasto coinvolto in un sinistro con una microcar guidata da un anziano.

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione, la microcar stava procedendo da sud verso nord e si apprestava a svoltare in direzione di via Ester Pasqualoni, mentre in senso opposto viaggiava lo scooter. Per cause ancora in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati e il motociclista è caduto sull’asfalto.

I soccorsi

Il ferito è stato soccorso inizialmente da un passante, l’avvocato Daniele Contrisciani, al quale si sono poi aggiunte altre persone presenti in zona, che hanno allertato i soccorsi. Fino all’arrivo dell’ambulanza l’uomo è rimasto a terra, cosciente e vigile, ma ferito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.