Abruzzo Daily

Logo
Logo
L'incidente

Controguerra, scontro tra un'auto e uno scooter: grave un 65enne

Lo schianto si è verificato lungo la SP1 Bonifica del Tronto

(foto d'archivio)
(foto d'archivio)
di Redazione Teramo
1 MINUTO DI LETTURA

TERAMO. Grave incidente a Controguerra. Oggi pomeriggio, poco dopo le 16,30, una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta per un incidente stradale avvenuto in Contrada Piane Tronto, nel comune di Controguerra.

L'incidente si è verificato lungo la SP1 Bonifica del Tronto, al Km 10+100. Il violento scontro è avvenuto tra una Fiat Panda condotta da un 78enne e uno scooter con alla guida un 65enne che ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato in elisoccorso presso l'ospedale Mazzini di Teramo. Il conducente della Panda è uscito illeso dall'incidente.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso all'infortunato, hanno rimosso un lucchetto di un cancello sulla recinzione del terreno su cui è atterrato l'elicottero e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Alba Adriatica e la Polizia Provinciale per gli adempimenti di competenza.

La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e i rilievi dell'incidente.