Pallavolo
Volley, due aquilani al "Trofeo delle Regioni AeQuilibrum Cup 2026" di Catania
di Redazione L'Aquila

TERAMO. Il Pineto è ad un passo dall’acquisto di Alessandro Selvini. Attaccante classe 2004 di proprietà del Frosinone, nell’ultima stagione aveva iniziato con la formazione giallazzurra in Serie B senza trovare spazio.
A gennaio il trasferimento a Forlì dove ha giocato 13 partite senza reti. Un passato nel Girone B anche nella Lucchese. A fine aprile, tuttavia, la squalifica di cinque mesi inflitta dalla Procura Federale con l’accusa di aver puntato sul calcio nazionale e internazionale ai tempi in cui giocava nel Frosinone Under 19 e poi nei rossoneri toscani.
Il rientro è previsto per settembre.
Operazione che potrebbe essere chiusa con la formula del trasferimento a titolo definitivo. L’arrivo di Selvini, tuttavia, non esclude che il Pineto continui a lavorare per il ritorno di Vigliotti che è tornato a Napoli dopo la fine del prestito in Abruzzo.