Abruzzo Daily

Logo
Logo
Sociale

A Montesilvano vince il cuore per la disabilità: raccolti 800 euro per sostenere la Casa di Cristina

Successo per l'ottava edizione di “Mettici il cuore”

La consegna dell'assegno
La consegna dell'assegno
di Luca Di Renzo
1 MINUTO DI LETTURA

Montesilvano si conferma una città dal cuore grande grazie al successo dell'ottava edizione di Mettici il Cuore.  L'iniziativa, curata con passione dall'associazione Amare Montesilvano, ha permesso di raccogliere 800 euro interamente devoluti alla Casa di Cristina Onlus, realtà d’eccellenza che supporta quotidianamente le persone con disabilità.

​Il successo dell’evento al palacongressi

​Il ricavato è frutto della generosità dimostrata durante la serata evento al palacongressi, animata dalla tombola di beneficenza e dalle esibizioni della scuola di ballo I Love Salsa. Fondamentale è stato il contributo dei fisarmonicisti Gianni Scannella e Gianfranco Onesti, che hanno reso l'atmosfera magica coinvolgendo numerosi cittadini e sponsor locali.

​Il plauso delle istituzioni

​Il presidente Renato Petra ha espresso profonda soddisfazione per il traguardo raggiunto, sottolineando l'importanza di premiare l'impegno verso i più bisognosi. Anche il sindaco Ottavio De Martinis ha lodato la coesione del tessuto associativo, evidenziando come “queste rassegne trasformino i momenti di festa in atti concreti di generosità per il benessere sociale della comunità.”