Sanità
Nuova bocciatura per l’atto aziendale dell'Asl Teramo, Pepe: «La maggioranza si è piegata a Marsilio e Verì»
di Redazione Teramo

TERAMO. Si erano incontrati in un parcheggio di un supermercato a Bellante Stazione, cercando di camuffarsi fra le persone presenti e sono stati pizzicati durante una cessione di cocaina.
Le segnalazioni
Ieri pomeriggio, 4 febbraio, nel corso di uno servizio finalizzato a verificare alcune segnalazioni anonime fatte arrivare alla Questura di Teramo, relative a strane presenze nel parcheggio di un supermercato, i poliziotti della Squadra mobile di Teramo hanno arrestato in flagranza due giovani di origine albanese, di 22 e 29 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento
I due sono stati sorpresi mentre stavano cedendo una dose di cocaina a un’altra persona. I poliziotti, dopo un lungo appostamento, li hanno bloccati proprio nel momento in cui è avvenuto lo scambio stupefacente-denaro, prima che le persone coinvolte potessero scappare. È stata sottoposta a sequestro anche la somma in contanti di 1.000 euro, ritenuta dagli agenti provento dello spaccio.
Uno dei due arrestati, dopo la convalida degli arresti, ha patteggiato la pena ed è stato rimesso in libertà, mentre all’altro è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.