Abruzzo Daily

Logo
Logo
Incidente

Scontro nella notte sulla Bonifica del Salinello: due feriti, uno trasferito in codice rosso a Teramo

Coinvolti due veicoli. Rallentamenti della circolazioni per le operazioni di soccorso e ripristino della sicurezza

Scontro nella notte sulla Bonifica del Salinello: due feriti, uno trasferito in codice rosso a Teramo
di Giancarlo Falconi
1 MINUTO DI LETTURA

TERAMO. Un violento scontro tra due autovetture si è verificato nella notte (tra il 21 e 22 giugno) lungo la Strada Provinciale della Bonifica del Salinello, in prossimità di un distributore di carburante.

Per cause ancora in fase di accertamento, i due mezzi sono entrati in collisione provocando il ferimento dei rispettivi conducenti.

Uno degli automobilisti è stato soccorso dai volontari  e trasferito all'ospedale di Sant'Omero, mentre l'altro, a causa dei traumi riportati, è stato trasportato in codice rosso per dinamica all'ospedale di Teramo dall'equipaggio India del 118 di Sant'Omero.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto all'estrazione dei feriti dalle vetture incidentate e alla messa in sicurezza dell'area, oltre ai carabinieri incaricati dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Le operazioni di soccorso e di ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata si sono protratte per diverso tempo, causando rallentamenti alla circolazione lungo il tratto interessato dall'incidente.