Violenza
Maltrattamenti e minacce di morte: provvedimento del Questore nei confronti di un quarantenne
di Redazione Teramo

Il Notaresco riparte dai suoi big: nel pomeriggio di oggi, 26 giugno, infatti, Saveriano Infantino, Andrea Arrigoni e Giovanni Formiconi hanno prolungato l’accordo che li lega al club rossoblù per un’altra stagione. Nella foto i tre giocatori, in compagnia tra gli altri del presidente Di Battista e del ds Di Nicola, che saranno la spina dorsale del Notaresco anche nella prossima stagione per provare a replicare la passata annata che ha portato una straordinaria finale play-off (persa col Teramo, ndr).
Per quanto riguarda altre conferme, pressoché certi di rimanere Gabriele Quacquarelli, Ettore Di Sabatino, Roberto Taddei e Gianmaria Palazzese. Entro questa settimana si attende una risposta anche da Davide Di Cairano che era stato sondato dall’Unipomezia ma che il Notaresco vuole trattenere.
In porta sempre più vicino l’approdo di Simone Mercorelli che dovrebbe raccogliere l’eredità di Pierpaolo Boccanera e aver vinto il ballottaggio con Gabriel Meli del San Marino. Nei prossimi giorni la scelta più importante, quella del nuovo allenatore: sfumato Sansovini e con Lauro pista difficile, una pista porta ad Alessandro Lucarelli ex Avezzano, Chieti e Giulianova.