Il dibattito
Sanità teramana, Mariani attacca la Regione: «Tagli sottoscritti da quel centrodestra che oggi finge di stupirsi»
di Redazione Teramo

TERAMO. Si erano appartati in un parcheggio tra Villa Zaccheo e Petriccione, ma il loro comportamento non è passato inosservato. Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Mobile di Teramo ha arrestato in flagranza due cittadini albanesi di 23 e 34 anni durante una cessione di cocaina, al termine di un servizio mirato scattato dopo alcune segnalazioni anonime su un sospetto via vai nella zona.
Colti sul fatto
I due sono stati bloccati proprio nel momento dello scambio: cinque dosi di cocaina in cambio di denaro. L’atteggiamento circospetto e il luogo isolato avevano già insospettito gli investigatori, che sono intervenuti nel momento decisivo.
Le perquisizioni
Le successive perquisizioni, estese all’autovettura e all’abitazione dei due, hanno portato al rinvenimento di altre cinque dosi di stupefacente e di materiale per il confezionamento della droga. Sequestrati anche 1.450 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La decisione del giudice
I due uomini sono stati inizialmente posti agli arresti domiciliari. Questa mattina, in sede di udienza di convalida, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo però la remissione in libertà degli indagati a seguito di patteggiamento.