Abruzzo Daily

Logo
Logo
Tv

Striscia la Notizia, la pescarese Lavinia Circeo tra le veline 2026 - Chi è e quel dolce di compleanno...

Insieme a Greggio e Iacchetti, in uno studio completamente rinnovato, ci saranno altre 5 veline

Lavinia Circeo (foto Mediaset)
Lavinia Circeo (foto Mediaset)
di Redazione Pescara
1 MINUTO DI LETTURA

PESCARA. Si chiama Lavinia Circeo ed è una delle sei nuove veline selezionate per la prossima edizione di Striscia la notizia. Il celebre tg satirico di Canale 5 si prepara così a un cambiamento significativo, ampliando il numero delle presenze femminili dietro al bancone del programma.

Lavinia ha 24 anni, è originaria di Pescara ma da circa cinque anni vive in Francia. Ha conseguito il diploma al liceo coreutico ed è una ballerina, con una formazione artistica che spazia anche nel canto. Parla quattro lingue e coltiva numerosi interessi creativi, tra cui la pittura e i viaggi. Il suo sogno? La recitazione. Si dichiara fan di Striscia la notizia da quando era piccolissima: sulla torta del suo terzo compleanno c’era il Gabibbo.

Alcune foto della 24enne

Insieme a Greggio e Iacchetti, in uno studio completamente rinnovato, ci saranno altre 5 veline: Alessia Anzioli, Ginevra Festa, Lara Granata, Nausica Marasca e Virginia Stablum.

Novità assoluta del programma, una band dal vivo diretta dal maestro Demo Morselli. Eccezionalmente nella prima puntata, Maria De Filippi, affiancata da Tina Cipollari e Giovannino, si cimenterà nell’inedita veste di inviata del tg satirico.