Abruzzo Daily

Logo
Logo
La novità

Pescara, nuovo comandante dei vigili del fuoco

Il comandante uscente nel breve commiato ha ringraziato tutto il personale dipendente per l’impegno e la collaborazione mostrata in questi anni

A sinistra il nuovo comandante
A sinistra il nuovo comandante
di Stefano Recanati
1 MINUTO DI LETTURA

PESCARA. Da domani 25 giugno, il comando dei vigili del fuoco di Pescara sarà diretto dal primo dirigente Fabio Ponziani che succederà a Luca Verna, recentemente promosso dirigente superiore, che andrà ad assumere il comando della sede dei vigili del fuoco di Modena.

Il comandante uscente, questa mattina, nel breve commiato, ha ringraziato tutto il personale dipendente per l’impegno e la collaborazione mostrata in questi anni trascorsi al Comando di Pescara ed espresso il benvenuto al nuovo Comandante Fabio Ponziani, con l’augurio di una positiva esperienza professionale. Ponziani, in servizio nel Corpo Nazionale dei vigili del fuoco dal 1994, dopo un primo periodo di attività come funzionario tecnico operativo, ha assunto la Direzione dell’Ufficio per la Regolamentazione Comunitaria ed il Centro Studi Esperienze della Direzione Centrale per la Prevenzione e Sicurezza Tecnica, Antincendio ed Emergenza di Roma; dirigente area Prevenzione della Direzione Regionale Vigili del Fuoco del Lazio; Esperienze in vari settori operativi del Centro Esperienze e del Comando di Roma: Nucleo Investigativo Antincendio, laboratori di Idraulica e chimica, area normazione.