Verde urbano
Montesilvano, il Censimento Arboreo conta 4.844 alberature
di Bruno D'Alfonso

PESCARA. Dolore a Pescara per la morte improvvisa di Luca Marzoli, 54 anni, colpito da un infarto. Figura molto conosciuta in città, aveva portato avanti insieme al padre la storica pasticceria Marzoli di Pescara Colli, punto di riferimento per il quartiere e per tanti cittadini.
Un legame con la comunità
L’assessore comunale Massimiliano Pignoli, amico di Marzoli fin dall’infanzia, ha ricordato la sua passione e il ruolo centrale che la famiglia ha avuto nella tradizione dolciaria pescarese. Dopo la chiusura della sede storica, Luca aveva riaperto l’attività come bar nella zona delle case Gescal, mantenendo vivo il rapporto con la comunità.
Il cordoglio dei familiari
Marzoli lascia la mamma Cristina, la moglie Rossella e i figli Victor e Stefania. La sua scomparsa ha colpito profondamente non solo i familiari, ma anche i tanti clienti e amici che lo hanno conosciuto negli anni.
L’ultimo saluto
I funerali si svolgeranno sabato 13 dicembre alle ore 15 nella basilica della Madonna dei Sette Dolori, dove parenti, amici e cittadini potranno rendere omaggio a una figura che ha segnato la storia gastronomica di Pescara.