Lavoro
L'Aquila, Aura Materials: i 52 lavoratori senza stipendio da agosto ascoltati dai Capigruppo regionali
di Redazione L'Aquila

L'AQUILA. Un Natale di solidarietà per i collaboratori del call center Moxie dell'Aquila. Proprietà e collaboratori, infatti, hanno deciso di regalare dei momenti di felicità ai bambini che sono ricoverati al reparto di Pediatria dell'ospedale "San Salvatore" del capoluogo abruzzese e che non potranno trascorrere le feste natalizie a casa con i genitori e parenti.
L'iniziativa
E così al Reparto di Pediatria si sono presentati Mamma Natale, che ha letto le favole ai piccoli degenti, Babbo Natale e l'Elfo pronto a fare gli "scherzetti" ai bambini. Tutti i piccoli ricoverati si sono divertiti e per un momento non hanno pensato alle loro rispettive malattie e sono rimasti molto sorpresi degli arrivi degli ospiti speciali. Ma non basta.
La solidarietà
Oltre ad animare con giochi e letture, la proprietà di Moxie e i collaboratori hanno raccolto dei fondi serviranno alrReparto di Pediatria per l'acquisto di materiale utile ai degenti.Tutti i collaboratori del call center, insieme alla proprietà, hanno deciso che l'iniziativa di Natale non sarà sporadica, ma sarà ripetuta in altri giorni di festività dell'anno.