Serie D
Chieti, la rimonta che riaccende la speranza: dal baratro al trionfo - Video: il gol della gioia
di Stefano Recanati

GISSI. Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Gissi nel tardo pomeriggio di sabato 10 gennaio. A perdere la vita Fiore Argentieri, di 73 anni.
Per cause che sono tuttora al vaglio delle autorità, una Lancia Y con a bordo due persone è uscita improvvisamente di sede stradale mentre percorreva una delle arterie comunali che si immettono sulla fondovalle Sinello.
La corsa del veicolo è terminata con un violento impatto frontale contro un albero situato a margine della carreggiata.
Deceduto un uomo di 73 anni e ferito il conducente
Nello schianto ha perso la vita un uomo di 73 anni, originario del posto, che occupava il sedile del passeggero. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per l'uomo non c’è stato nulla da fare: i traumi riportati nell’impatto sono risultati fatali.
Il conducente del mezzo, legato da un vincolo di parentela con la vittima, ha riportato diverse ferite ed è stato immediatamente assistito dal personale sanitario del 118. Dopo le prime cure sul posto, l'uomo è stato trasferito d'urgenza presso l’ospedale di Vasto per ulteriori accertamenti, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Profondo sgomento a Gissi
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e il veicolo incidentato, e i Carabinieri della stazione locale. I militari hanno effettuato i rilievi tecnici necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire se l’uscita di strada sia stata causata da un malore, una distrazione o un guasto meccanico. La notizia ha destato profonda commozione a Gissi, dove la vittima era molto conosciuta.