Serie D
Ripartenza L'Aquila: tris in rimonta sul campo del San Marino - Video: una dedica speciale
di Giuliano De Matteis

AVEZZANO. Si chiama Nicoletta Sidonia Paun, barista nata a Bucarest ma residente a Pescara, la donna di 36 anni vittima dell'incidente mortale sull’autostrada A 25 nel tratto tra il casello autostradale di Celano e quello di Avezzano in direzione Roma. È successo intorno alle 11 di sabato 10 gennaio.
La donna ha perso la vita con ogni probabilità per il fatto che la sua Volkswagen sia sbandata e finita sul guard-rail ribaltandosi. Con lei viaggiavano altre due persone che, dall’ulteriore indagini dei vigili del fuoco risultano essere una la figlia della donna deceduta e l’altra un’amica.
La vettura era condotta dall’unico uomo a bordo, che risulta essere il marito della donna deceduta, ricoverato per trauma cranico importante. L'autostrada è stata chiusa e il traffico deviato per quanto attiene, comunque solamente sulla corsia che conduce a Roma.
Sul posto gli uomini della Polizia stradale di Avezzano e i vigili del fuoco. Certamente non è errato ipotizzare che la terribile vicenda sia stata causata dal fatto che nella mattinata sulla Marsica si è riversata una autentica tempesta di neve nella mattinata.